Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter
GOLD STAR GYM ssd arl
Piero Gobetti, 23
52100 Arezzo (AR)
Tel. +39 327 531 8998

MAPPA STRADALE

locate us

Lavora con noi

 
Iscriviti alla nostra newsletter

MAPPA STRADALE

locate us
CLOSE

RIPARTIAMO IN SICUREZZA

RIPARTIAMO IN SICUREZZA

Le risposte alle vostre domande

 La palestra è aperta?

Si, la struttura è regolaremente aperta dal 25 Maggio sia con la Sala Pesi che con i Corsi Fitness.
 

 Come si fa a venire in palestra ora?

Tutte le attività ( compresa la sala pesi ) sono su prenotazione, scarica gratuitamente l’app “My iClub” da App Store (iOS) o Google Play Store (Android), manda un messaggio su WhatsApp al 3515674567 per avere le tue credenziali di accesso (login e password).
 

 Tempo di permanenza in palestra?

La permanenza in palestra tra allenamento ed eventuale doccia deve essere di circa un ora e mezzo.
 

 A che ora devo arrivare?

Bisogna cercare di arrivare all’ora della prenotazione, l’ingresso ha una tolleranza di 10 minuti prima e dopo l’orario.
 

 Devo mantenere le distanze all’interno del centro?

Si, all’interno del centro bisogna mantenere la distanza di 1 metro quando non ci alleniamo, e di 2 metri durante gli allenamenti.
 

 Quanti allenamenti posso fare?

Ci si può allenare per 4 volte a settimana, speriamo di poter aumentare le giornate di allenamento in base ai decreti ministeriali già da metà giugno.
 

 Quante prenotazioni possiamo prendere?

È possibile avere 2 prenotazioni attive, quando accedo alla struttura, passando il badge, si libererà automaticamente la prenotazione successiva per esempio: ho prenotato per lunedi e martedì, quando entro lunedi potrò prenotare per un altro giorno.
 

 Posso prenotare 2 attività in una giornata?

No, è possibile fare una solo attività giornaliera in questo primo periodo, speriamo di poter aumentare le attività in base ai decreti ministeriali già da meta giugno.
 

 Posso venire senza prenotazione?

Non è consigliato perchè nel caso il corso o la sala pesi sia piena a quell’ora, non potremmo farti allenare.
 

 Mi devo allenare con la mascherina?

No, in sala pesi i macchinari sono stati posizionati a 2 metri di distanza, nelle sale corsi abbiamo messo dei segni sul pavimento per creare le “postazioni di lavoro‘’ in questa maniera ci si può allenare in totale sicurezza.
 

 Quando mi alleno devo disinfettare i macchinari e gli attrezzi?

Si, saranno messi a disposizioni vari igienizzanti e dopo aver utilizzato un macchinario o un attrezzo è obbligatorio sanificarli.
 

 Posso usare gli spogliatoi?

Gli spogliatoi sono utilizzabili, abbiamo segnato tutte le panche con dei posti a distanza di sicurezza, l’abbigliamento e gli oggetti personali devono essere messi tutti dentro una borsa o un sacco e riposti nell’armadietto, non è possibile mettere capi di vestiario direttamente dentro l’armadietto senza prima averli “isolati” dentro una borsa. Consigliamo comunque di venire già cambiati cosi da limitare la permanenza negli spogliatoi.
 

 Posso farmi la doccia?

La doccia si può fare, ma avendo posti limitati negli spogliatoi si potrebbe dover attendere il proprio turno e comunque quando andiamo a fare la doccia tutti gli oggetti personali (abbigliamento e altro) non può essere lasciato sopra la panca ma deve essere chiusa dentro la borsa o dentro un sacco.
 

 Ho dei pagamenti scaduti durante il periodo di chiusura, mi posso prenotare?

Se l’abbonamento è ancora attivo puoi effettuare la prenotazione ma bisogna saldare i pagamenti prima dell’ingresso al centro.
 

 Ho un abbonamento attivo, posso recuperare i mesi?

Potrai tranquillamente scegliere tra 3 opzioni di recupero entro il 30 Giugno e prenotare fin da subito i tuoi allenamenti:
1 - Avere un voucher pari all’importo economico del periodo di chiusura (come da decreto ministeriale)
2 - Allungare il tuo abbonamento per un periodo equivalente ai giorni di chiusura
3 - Diventa un Club Angel, rinunci alle altre opzioni e ci aiuti enormemente a superare questo momento estremamente difficile. Come ringraziamento riceverai un regalo a sorpresa.

N.B. per attivare il recupero al fine di evitare affollamento, bisogna fissare un appuntamento in reception preventivamente

 Ho un abbonamento scaduto, posso recuperare i mesi?
Potrai tranquillamente recuperare i mesi scegliendo tra 3 opzioni di recupero entro il 30 Giugno MA NON POTRAI INIZIARE A ALLENARTI se non avrai riattivato il tuo abbonamento. 

1 - Avere un voucher pari all’importo economico del periodo di chiusura (come da decreto ministeriale)
2 - Allungare il tuo abbonamento per un periodo equivalente ai giorni di chiusura
3 - Diventa un Club Angel, rinunci alle altre opzioni e ci aiuti enormemente a superare questo momento estremamente difficile. Come ringraziamento riceverai un regalo a sorpresa.

N.B. per attivare il recupero al fine di evitare affollamento, bisogna fissare un appuntamento in reception preventivamente
 

Ancora non me la sento di tornare in palestra, come posso fare?

• Puoi sospendere l’abbonamento (se hai la Stop&go) per i mesi che ti restano 
• Puoi acquistare una Stop&go al prezzo agevolato di € 29,00 cosi da poter sospendere l’abbonamento fino a 3 mesi
• Puoi cedere l’abbonamento a un amico o parente non abbonato da noi da almeno 6 mesi , previo pagamento delle spese assicurative pari a € 59,00
 

 Mi voglio iscrivere in palestra, ma non sono abbonato, come posso fare?

È necessario prima venire a attivare un abbonamento o pacchetto ingressi.

 


▶️ Vi chiediamo per evitare code inutili e assembramenti, di non venire tutti alla riapertura per attivare i recuperi, lo sappiamo che la voglia di ripartire e' tanta, ma la sicurezza viene prima di tutto e ci dispiacerebbe farvi fare lunghe file.
 


▶️ Per qualunque altra domanda potete mandarci un messaggio al numero whatsapp 3515674567 , cercheremo di rispondervi nel giro di qualche giorno

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto ed accettato le norme sulla privacy di questo sito web
Iscriviti alla nostra newsletter